HONDA INTEGRA 750 DCT

HONDA INTEGRA 750 DCT

Per il 2017 nuovo colore “candy promince red”. Integra è dotato di gruppi ottici a LED, forcella Showa ‘Dual Bending Valve’ e strumentazione LCD a retroilluminazione negativa con opzioni cromatiche personalizzate. Il cambio a doppia frizione Honda DCT (Dual Clutch Transmission) prevede la modalità S a 3 livelli e una gestione elettronica delle due frizioni raffinata, sia nelle modalità automatiche D (Drive) ed S (Sport) che in modalità manuale MT. Il super‑efficiente motore bicilindrico parallelo da 750 cc è omologato Euro4 e dotato di terminale di scarico compatto dal sound cupo e profondo. Alle opzioni cromatiche standard sono affiancate le due dedicate alla versione ‘Integra S’ con grafiche sportive.

Richiesta TEST DRIVE

Dettagli

PROPULSORE

 

Tipo

Bicilindrico parallelo, 8 valvole SOHC, raffreddato a liquido, Euro4

Cilindrata

745 cc

Alesaggio x corsa

77 x 80 mm

Rapporto di compressione

10.7 : 1

Potenza massima

40.3 kW (55 CV) / 6.250 giri/min

Coppia massima

68 Nm a 4.750 giri/min

Capacità olio

4,1 litri

ALIMENTAZIONE

 

Tipo

Iniezione elettronica PGM-FI

Capacità serbatoio carburante

14,1 litri

Consumi

28,6 km/l (ciclo medio WMTC)

IMPIANTO ELETTRICO

 

Avviamento

Elettrico

Capacità batteria

12 V / 11.2 Ah

Potenza alternatore

448 W / 5000 giri/min

TRASMISSIONE

 

Frizione

Multidisco, doppia, in bagno d’olio

Tipo di cambio

DCT a 6 marce, con modalità automatica AT (D, S1, S2, S3) e modalità manuale MT

Trasmissione finale

Catena

TELAIO

 

Configurazione

A diamante in tubi di acciaio

CICLISTICA

 

(L´L´A) Dimensioni

2.215 x 810 x 1.440mm

Interasse

1.525 mm

Inclinazione cannotto di sterzo

27°

Avancorsa

110 mm

Altezza della sella

790 mm

Altezza da terra

135 mm

Peso in ordine di marcia

238 kg (con pieno di benzina)

SOSPENSIONI

 

Anteriore

Forcella telescopica da 41 mm con ‘Dual Bend Valve’, escursione 120 mm

Posteriore

Monoammortizzatore con Pro-Link, escursione 120 mm, regolabile nel precarico molla

RUOTE

 

Anteriore

in alluminio pressofuso a 10 razze

Posteriore

in alluminio pressofuso a 10 razze

CERCHI

 

Anteriore

17M/C x MT3.50

Posteriore

17M/C x MT4.50

PNEUMATICI

 

Anteriore

120/70ZR17M/C (58W)

Posteriore

160/60ZR17M/C (69W)

FRENI

 

Tipo

ABS a 2 canali

Anteriore

Disco wave da 320 mm, pinza a 2 pistoncini, pastiglie in metallo sinterizzato

Posteriore

Disco wave da 240 mm, pinza a pistoncino singolo, pastiglie in resina stampata

STRUMENTAZIONE E LUCI

 

Sturmentazione

 

LCD a retroilluminazione negativa e con opzioni di colore, tachimetro numerico, contagiri digitale a barre, orologio, Indicatore livello carburante, contachilometri con 2 parziali, indicatore marcia inserita, indicatore modalità cambio DCT, trip computer, spia temperatura liquido di raffreddamento

Sistema di sicurezza

HISS

Faro anteriore

A LED

Faro posteriore

A LED