HONDA X-ADV ABS

HONDA X-ADV ABS

Honda inventa un nuovo emozionante modello crossover. Nasce il nuovo X-ADV, sintesi geniale tra lo stile di un SUV e la praticità di un maxi‑scooter ma con tutte le qualità dinamiche della moto. Il motore è il super efficiente bicilindrico da 745 cc con cambio sequenziale DCT (Dual Clutch Transmission) a 6 rapporti inserito in un resistente telaio in acciaio. L’X-ADV ha sospensioni a lunga escursione, impianto frenante sportivo con pinze radiali, manubrio biconico in alluminio, cerchi a raggi tangenziali e pneumatici on/off. L’equipaggiamento prevede fari full‑LED, Smart-Key, vano sottosella per un casco integrale, parabrezza regolabile su 5 posizioni e strumentazione LCD verticale in stile rally.

Richiesta NOLEGGIO

Richiesta TEST DRIVE

Dettagli

PROPULSORE

 

Tipo

Bicilindrico parallelo, 8 valvole SOHC, raffreddato a liquido, Euro4

Cilindrata

745 cc

Alesaggio x corsa

77 x 80 mm

Rapporto di compressione

10.7 : 1

Potenza massima

55 CV (40.3 kW) a 6.250 giri/min

Coppia massima

68 Nm a 4.750 giri/min

Capacità olio

4,1 litri

ALIMENTAZIONE

 

Tipo

Iniezione elettronica PGM-FI

Capacità serbatoio carburante

13,1 litri

Consumi

27,5 km/l (ciclo medio WMTC)

IMPIANTO ELETTRICO

 

Avviamento

Elettrico

Capacità batteria

12 V / 11.2 Ah

Potenza alternatore

420 W / 5000 giri/min

TRASMISSIONE

 

Frizione

Multidisco, doppia, in bagno d’olio

Tipo di cambio

DCT a 6 marce, con modalità automatica AT (D, S1, S2, S3) e modalità manuale MT

Trasmissione finale

Catena

TELAIO

 

Configurazione

A diamante in tubi di acciaio

CICLISTICA

 

(L´L´A) Dimensioni

2.245 x 910 x 1.375 mm

Interasse

1.590 mm

Inclinazione cannotto di sterzo

27°

Avancorsa

104 mm

Altezza della sella

820 mm

Altezza da terra

162 mm

Peso in ordine di marcia

238 kg (con pieno di benzina)

SOSPENSIONI

 

Anteriore

Forcella rovesciata da 41 mm, regolabile nel precarico molla e in estensione idraulica, escursione 153,5 mm

Posteriore

Monoammortizzatore con Pro-Link, escursione 150 mm, regolabile nel precarico molla

RUOTE

 

Anteriore

in alluminio, a raggi tangenziali in acciaio

Posteriore

in alluminio, a raggi tangenziali in acciaio

CERCHI

 

Anteriore

17M/C x MT3.50

Posteriore

15M/C x MT4.50

 

PNEUMATICI

 

Anteriore

120/70 R17 M/C 58H

Posteriore

160/60 R15 M/C 67H

FRENI

 

Anteriore

Dischi da 310 mm, pinze ad attacco radiale a 4 pistoncini, ABS

Posteriore

Disco da 240 mm, pinza a pistoncino singolo, ABS

STRUMENTAZIONE E LUCI

 

Strumentazione

 

Full-LCD con tachimetro numerico, contagiri digitale a barre, orologio, Indicatore livello carburante, contachilometri con 2 parziali, indicatore marcia inserita, indicatore modalità cambio DCT, trip computer.
Spie di servizio su elemento al manubrio.

Chiave

Smart-Key

Impianto luci

Full-LED